MID EUROPE 2019 (Schladming – Austria)

Sabato 13 luglio 2019, h. 15:00 l’Orchestra di Fiati Val Isonzo sarà fiera di partecipare a MID EUROPE 2019 (Schladming – Austria)
Mid EUROPE è uno dei più grandi festival dedicati agli strumenti a fiato in Europa, e rappresenta per i musicisti (che partecipano a titolo gratuito) una straordinaria opportunità di incontro, apprendimento e scambio tra diverse culture.
Ogni anno 35 orchestre provenienti da 15 Paesi si riuniscono a Schladming per esibirsi davanti a un pubblico internazionale. I generi proposti spaziano dal classico, alla tradizione boema, allo swing fino ai ritmi vivaci dello ska e del pop.
I concerti si svolgono sia all’aperto, nella piazza centrale di Schladming, sia al coperto, all’interno del Centro Congressi.
Nel Planai WM Park Arena viene organizzata la parata bandistica “Schladming TATTOO”, mentre in tutto il centro cittadino ha luogo la Lunga Notte della Musica. Ulteriori concerti, anche di carattere sacro, vengono ospitati nella vicina cittadina di Haus im Ennstal. Una piacevole occasione per una gita fuori porta, all’insegna dell’ottima musica. #valisonzo
https://www.mideurope.at/orchester/orchestra-fiati-valisonzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.